1950. La realizzazione di un sogno

TOMASI, PLACES OF WONDERS

Questi non sono negozi. Ci verrebbe la tentazione di chiamarli “luoghi delle meraviglie”. Perché qui accadono delle cose a volte sorprendenti, spesso inattese, sempre uniche.
Incontri, eventi, consulenze personalizzate e un’attività di laboratori di altissimo livello accompagnano il piacere di un acquisto da quasi settant’anni.

1950. Il primo negozio Tomasi.

1970. Via San Pietro.

Dopo l’apertura del 2003 dello spazio giovane e trendy T-side, nel 2005 l’azienda inaugura una nuova vetrina in via San Pietro, in uno splendido edificio d’epoca nel centro storico, rinnovando e ampliando così il negozio aperto nel 1996 in via San Vigilio. A Bolzano la tradizione di famiglia prosegue dal 1965 con lo storico negozio di piazza Municipio che, rinnovato nel 1999, ospita i marchi internazionali più prestigiosi di gioielleria e orologeria.

“LO STILE VESTE OGNI LATO DELLA PERSONALITÁ”

OROLOGI E PREZIOSI

"La passione per il bello"

Nei negozi Tomasi il “bello” è di casa.

TOMASI EXPERIENCE

Un’esperienza è qualcosa che ti cambia, sempre. I punti vendita Tomasi, a Trento e a Bolzano, sono luoghi in cui ritrovare il piacere di scoprire se stessi.
Perché la bellezza, l’armonia, l’equilibrio delle forme sono ciò che definisce il mondo, così come lo sperimentiamo ogni giorno. Fuori, ma anche dentro di noi. Sono ciò che definiscono noi stessi.

Tomasi experience, un nuovo modo per raccontarti.

L’armonia delle forme.