×

CONDIZIONI DI VENDITA

Il cliente potrà effettuare l’ordine seguendo la modalità preferita:

Recandosi presso uno dei nostri punti vendita:

  • TRENTO – via Mazzini 44
  • TRENTO – via San Pietro 1
  • BOLZANO – via Bottai 37

Utilizzando il nostro modulo di contatti online, che Le garantisce di essere ricontattato, nel più breve tempo possibile, da un nostro consulente di vendita.
Telefonando direttamente al numero 0461 230418
Scrivendo una mail all’indirizzo a info@tomasigioielli.com

Si precisa che Tomasi Gioielli Srl, prima dell’invio al Cliente del bene venduto, archivierà tutta la documentazione necessaria ad identificare l’oggetto inviato (fotografie, certificati e altro) e procederà al rimborso del prezzo solamente qualora l’oggetto restituito sia lo stesso che in precedenza era stato venduto. Qualora Tomasi Gioielli Srl confrontando il bene restituito con la documentazione archiviata, non ritenesse che si tratti del medesimo oggetto non procederà ad effettuare alcun rimborso ma si limiterà a inviare nuovamente il bene all’acquirente con riserva di denunciare il fatto alla competente Autorità Giudiziaria.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso, previsto per la compravendita fuori dai locali commerciali, in forza dell’art. 49, comma 4 del D. Lgs. n. 206/2005.

Il termine utile per avvalersi di questo diritto è di quattordici giorni dalla data di consegna dei prodotti.
Entro tale data, il cliente e’ tenuto ad esercitare il diritto di recesso a mezzo lettera raccomandata A/R, fax o pec, indirizzata a:

Tomasi Gioielli Srl
via Mazzini, 44
38122 Trento

MODULO DI RECESSO

Unitamente alla comunicazione, il cliente è tenuto a restituire i prodotti nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti al medesimo indirizzo indicato nella raccomandata, tramite corriere concordato con Tomasi Gioielli, predisponendo un adeguato imballo atto a garantire l’integrità dei prodotti.
Entro dieci giorni dal ricevimento della raccomandata e dei prodotti, sarà nostra cura rimborsare il cliente, tramite bonifico bancario, delle spese sostenute per l’acquisto

ISTRUZIONI DI RECESSO